Uomini e donne, anticipazioni 25 Gennaio

In Cinema & Tv, Gossip
Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione trono Classico: Luca e Giulia si baciano, scottante dichiarazione di Mario su Sonia e Federico!

uominiedonne

Uomini e Donne continuerà ad accompagnare il pomeriggio di molti italiani anche nella giornata di mercoledì 25 gennaio 2017, allorquando verrà trasmessa la terza puntata settimanale. Gran parte di voi si staranno chiedendo quale trono sarà mandato in onda. Per scoprirlo non dovrete far altro che continuare a leggere.

La redazione di Uomini e Donne non ha al momento rilasciato alcuna informazione in merito al trono che sarà il protagonista di domani, mercoledì 25 gennaio 2017. Ciononostante possiamo ipotizzare che Maria De Filippi continui a puntare sui giovani tronisti del trono classico mandando in onda la seconda parte della puntata che verrà trasmessa in data odierna, martedì 24 gennaio 2017.

Se nella puntata di oggi la protagonista assoluta sarà la tronista Sonia Lorenzini, visto che verranno mandate in onda le sue prime esterne, la puntata di domani potrebbe invece concentrarsi sugli altri due tronisti, stiamo parlando di Manuel Vallicella e Luca Onestini, anche loro alle prese con i rispettivi corteggiatori con l’intento di trovare quanto prima l’anima gemella.

Come di consueto, non mancheranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali continuano ad essere molto amati dal pubblico a casa. Insieme a loro ci saranno, con ogni probabilità, anche Jack Vanore e Mario Serpa, protagonista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne unitamente al suo attuale fidanzato Claudio Sona.

Finiscono qui le anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne che verrà mandata in onda mercoledì 25 gennaio 2017. Ricordatevi che noi torneremo anche nella giornata di domani per aggiornarvi in merito a quanto succederà nella puntata che verrà trasmessa giovedì 26 gennaio 2017.

 

Anticipazioni 20 Gennaio

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne, pronte a raccontarci che cosa è accaduto nel corso della registrazione di oggi, del trono classico. Mario Serpa ha affermato che Sonia, al termine del suo percorso sceglierà Federico ed ha spiegato che non si tratta di una sua semplice supposizione! Il giovane, per avvalorare la sua tesi, ha precisato di conoscere un ragazzo di nome Matteo che gli ha raccontato che Sonia avrebbe convinto Federico a venire in studio perché sarebbe stato lui la sua scelta. E’ emerso, infatti, che la Lorenzini e il corteggiatore si conoscessero già, prima, dunque, dell’approdo nel programma di Maria De Filippi! Luca e Giulia, invece, si sono scambiati il primo bacio, mentre la preferita di Manuel sembra essere Francesca: tra i due, infatti, c’è stato un positivo imbarazzo.

 

Mario Serpa è convinto che Sonia sceglierà Federico

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che anche questa volta Mario Serpa è approdato in studio per commentare le vicende del trono Classico ed ha quindi affiancato, anche lui nel ruolo di opinionista, Tina e il suo compagno di avventure, Gianni Sperti. Dopo l’entrata di Luca, Sonia e Manuel e dei rispettivi corteggiatori/trici Dopo la scorsa registrazione, la tronista si è sfogata con la redazione. Ha avuto da ridire riguardo ai commenti che il fidanzato di Claudio Sona, Mauro per l’appunto, le ha mosso la scorsa volta. Ritornati in studio, il nuovo opinionista ha spiegato che lui e la tronista non si sono apprezzati nemmeno durante il precedente percorso, ovvero quello in cui la bella Lorenzini è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo e non apprezza nemmeno il suo attuale percorso, ovvero quello di tronista! Mario ha spiegato di essere molto dispiaciuto per lei e vederla piangere lo tocca profondamente. Però, non ha potuto fare a meno di precisare che secondo lui, a Sonia interessi solo e soltanto Federico, dato che si conoscono già da un bel po’!

Serpa avrà voluto insinuare qualcosa?

Fonte Flash News

Newsletter Lavoro
Iscriviti subito per essere avvisato giornalmente dei nuovi annunci di lavoro,concorsi e bonus

Leggi anche...

unieuro lavora con noi

Assunzioni Unieuro : si ricercano laureati e non

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Unieuro Lavora Con noi : si ricercano laureati e non in tutta

Read More...
euronics assume

Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe Euronicse

Read More...
enel lavora con noi 2017

ENEL lavora con noi 2017: Ricerca Persone con e senza Esperienza

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Assunzioni Enel 2017 : tutti i dettagli sulle figure ricercate e come

Read More...

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Mobile Sliding Menu