Nuovo terremoto al Centro Italia: magnitudo 6,5

In Cronaca, Notizie
magnitudo 6,5
Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un altro forte terremoto in Centro Italia di magnitudo 6,5 ha “aperto la terra” tra Norcia e Preci, nessuna vittima.
terremoto 6,5

-Terremoto- Questa mattina poco prima delle 8:00 un altra scossa parecchio violenta. La Protezione civile: “Nessuna vittima, ma ci sono decine e decine di feriti”.

-Norcia- I feriti trasportati in ospedale con l’elicottero. La bellissima Cattedrale di San Benedetto è pur troppo crollata, la gente ha pregato nella piazza. Poco dopo crolla anche la chiesa di Santa Rita. -Sindaco di Ussita- “Dormivo in auto, ho visto l’inferno”.  Strade squarciate.

Roma:  Magnitudo

Secondo i primi dati si tratta di un sisma di magnitudo 6,5 con una profondità 10 km e con epicentro tra Marche e Umbria.
Le località prossime all’epicentro, sono nuovamente Castelsantangelo, Norcia e Preci, zona già fortemente colpita dai sisma del 24 agosto e di questa settimana. Il terremoto è stato avvertito in tutto il centro Italia, con gente in strada anche a Roma.

A Roma per l’allerta terremoto è stato sospeso il servizio metro. Questo è il sisma più forte in Italia dal 1980, peggiore anche di quello all’Aquila.

 magnitudo 6,5

Newsletter Lavoro
Iscriviti subito per essere avvisato giornalmente dei nuovi annunci di lavoro,concorsi e bonus

Leggi anche...

unieuro lavora con noi

Assunzioni Unieuro : si ricercano laureati e non

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Unieuro Lavora Con noi : si ricercano laureati e non in tutta

Read More...
euronics assume

Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe Euronicse

Read More...
enel lavora con noi 2017

ENEL lavora con noi 2017: Ricerca Persone con e senza Esperienza

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Assunzioni Enel 2017 : tutti i dettagli sulle figure ricercate e come

Read More...

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Mobile Sliding Menu