Clown Killer in Italia: esistono davvero? La «clown isteria» è virale

In Cronaca, Notizie, Video dal Web
Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Italia: i Clown Killer esistono davvero? Cos’è la «clown isteria» che invade il web, da dove è iniziata?  È da prendere sul serio?

clown_assassino_2

I cosi detti Clown Killer, di cui le notizie rimbalzano da ogni parte del mondo, sono clown che appaiono di notte, in parcheggi pubblici,parchi, bagni pubblici o bordi delle strade, con l’unico scopo di terrorizzare al povero malcapitato, spesso per incutere più paura utilizzano con coltelli, martelli, mazze da baseball o motoseghe per minacciare le loro vittime.

Uno scherzo di cattivo gusto? Un’emulazione del famoso romanzo horror di Stephen King?

Finora, il titolo di  Killer è stato assegnato soltanto per il loro aspetto inquietante, fortunatamente non c’è stata alcuna uccisione nelle tante “apparizioni”.

Molto difficile capire da dove sia iniziata la “clown isteria“. Sicuramente il fenomeno si sta diffondendo a macchia di olio dagli Stati Uniti, dove gli episodi e gli arresti sono tantissimi ogni giorno. Il Fenomeno si è espanso in Canada, Australia e ora sembra essere approdato con successo in Europa, specialmente in Gran Bretagna dove ci sono state decine di avvistamenti. Come ci si poteva aspettare l’isteria per i Clown Killer è arrivata anche in Italia.

clown killer

Per i più esperti di YouTube, i Clown Killer non sono una novità nel nostro Paese, i primi video in circolazione risalgono addirittura a piu di due anni fa. Andiamo a capire se i Clown Killer esistono e chi sono, e se in Italia si può parlare di clown isteria.

Non si sa chi siano i Clown Killer, in Inghilterra, è stato fermato un clown killer, sotto la cui maschera si nascondeva il figlio di una stella della Premier League. Chiunque può diventare un Clown Killer, visto la facilità con la quale si può reperire un comune costume da clown con annessa maschera.

Sono davvero pericolosi i Clown Killer? Finora no. Nessuno si è mai fatto male, ma ci si prende soltanto grandi spaventi. Ovviamente è possibile prevedere quali saranno le conseguenze della clown isteria, o se qualcuno utilizzerà questa “moda” per commettere dei crimini.

Per questo motivo in ogni parte del mondo la polizia non grazia nessuno e arresta tutti i clown killer fermati.

Questa isteria sta diventando pericolosa sia per i mal capitati che per i clown!

Uno degli ultimi video  diventati virali, ha avuto la peggio il “clown killer”.

 

Newsletter Lavoro
Iscriviti subito per essere avvisato giornalmente dei nuovi annunci di lavoro,concorsi e bonus

Leggi anche...

unieuro lavora con noi

Assunzioni Unieuro : si ricercano laureati e non

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Unieuro Lavora Con noi : si ricercano laureati e non in tutta

Read More...
euronics assume

Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe Euronicse

Read More...
enel lavora con noi 2017

ENEL lavora con noi 2017: Ricerca Persone con e senza Esperienza

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Assunzioni Enel 2017 : tutti i dettagli sulle figure ricercate e come

Read More...

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Mobile Sliding Menu