Iscriviti al concorso e vinci subito Un Samsung Galaxy S7 Edge

In Notizie, Tecnologia
vinci subito un galaxy s7
Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Iscriviti al concorso e vinci subito un Samsung Galaxy S7 Edge gratis

Iscriviti al concorso e vinci subito

 

AdSalsa, società di marketing e comunicazione, ha indetto un nuovo concorso Tech molto appetitoso, infatti, semplicemente inserendo la tua mail, puoi partecipare all’estrazione, totalmente gratuita,dell’ultimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S7 Edge gratis.

 

Ovviamente abbiamo  controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online: il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge, quindi senza trucchi e inganni.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito.

Grazie alla segnalazione di un utente della pagina EnciclopediaInformatica  abbiamo scoperto questo fantastico concorso di AdSalsa, una delle più grande società di marketing al mondo.

COME PARTECIPARE  Galaxy S7 Edge gratis

Partecipare è semplicissimo e sopratutto GRATUITO,  basta cliccare QUI  ed inserire la propria mail. Fatto questo incrociate le dita e attendete il 15 Dicembre 2016, data entro la quale avverrà l’estrazione finale dei premi.

s7 gratis
CLICCA SULL’IMMAGINE PER PARTECIPARE SUBITO AL CONCORSO

 

RICORDATI DI CONFERMARE LA REGISTRAZIONE TRAMITE L’EMAIL CHE RICEVERAI, CONTROLLA LA CARTELLA “SPAM” NELLA TUA EMAIL SE NON LA VEDI!!!!

Galaxy S7 Edge gratis

Newsletter Lavoro
Iscriviti subito per essere avvisato giornalmente dei nuovi annunci di lavoro,concorsi e bonus

Leggi anche...

unieuro lavora con noi

Assunzioni Unieuro : si ricercano laureati e non

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Unieuro Lavora Con noi : si ricercano laureati e non in tutta

Read More...
euronics assume

Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Euronics lavora con noi: assunzioni e stage per disoccupati,studenti e casalinghe Euronicse

Read More...
enel lavora con noi 2017

ENEL lavora con noi 2017: Ricerca Persone con e senza Esperienza

Se l'articolo ti è piaciuto aiutaci a condividerlo         Assunzioni Enel 2017 : tutti i dettagli sulle figure ricercate e come

Read More...

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Mobile Sliding Menu